Barletta protagonista con l’Italian Fit Camp al Lido Ribelli. L’oro olimpico del 2004 Igor Cassina tra i promotori di questa speciale giornata dedicata allo sport e al benessere del corpo.
Un allenamento di un’ora, abbinato a fasi di pausa e di integrazione Herbalife, ha caratterizzato il pomeriggio barlettano. Numerosa la partecipazione del pubblico e di chi ha deciso di dedicare il proprio tempo all’attività fisica.
Igor Cassina ha parlato di quanto sia importante il connubio tra stare bene e fare community; diversi i ricordi per l’oro olimpico di Atene 2004, arrivato esattamente venti anni fa. Legami stretti con il territorio e amicizie con Francesco Dicandia, organizzatore dell’evento sul litorale Pietro Mennea, le basi di questa calda giornata di metà luglio.
“Sono orgoglioso di aver scelto la mia città per ospitare un evento del genere- le parole di Dicandia -. Herbalife mi ha dato la possibilità di stringere un rapporto di amicizia con Igor, lo stimo tantissimo ed è una persona fantastica. Abbiamo scelto il lungomare Pietro Mennea proprio per far capire l’importanza di essere un’atleta olimpionico. Spero di poter organizzare altro in città, sono molto contento della partecipazione della gente”.