Direttore Antonio Sarcina

APP

“Lo spazio delle donne” a Palazzo della Marra incontro con la scrittrice Daniela Baldassarra

L'evento ad ingresso gratuito avrà luogo il 26 luglio 2024 alle ore 20.00

Nell’ambito del Programma Antiviolenza Talee 3 – finanziato dalla Regione Puglia – il Comune di Barletta, Settore Servizi Sociali, e l’Osservatorio Giulia e Rossella Centro Antiviolenza ETS promuovono l’iniziativa di sensibilizzazione “Lo Spazio delle Donne”.

La suggestiva Corte del Palazzo Della Marra di Barletta farà da scenario all’incontro con la scrittrice e monologhista Daniela Baldassarra che dialogherà sulle più sottovalutate tematiche del mondo femminile: l’indipendenza economica, il peso del giudizio altrui, la cura dell’aspetto, la mancanza di solidarietà tra donne, i pregiudizi sociali.

Daniela Baldassarra guiderà il pubblico in un dettagliato percorso tematico tra storia, psicologia e credenze popolari, arricchendo il tutto con un reading ironico e provocatorio sul tema della maternità. Seguirà una degustazione di vini durante la quale, come in un’Agorà e in un’ottica di convivialità, le/i partecipanti potranno esprimere il proprio parere o raccontare la propria esperienza.

L’evento avrà luogo il 26 luglio 2024 alle ore 20.00. L’ingresso è gratuito con biglietto obbligatorio che potrà essere ritirato presso le sedi del Centro Antiviolenza (P.zza Aldo Moro n.16 e Via F. D’Aragona n.143).

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Morte vigile del fuoco nel foggiano. Il cordoglio della politica

Questa mattina alle 5:30 il Corpo Nazionale dei Vigili...

Progetto “Big Family”, comunicazione ai beneficiari

L’Amministrazione Comunale rende noto che n. 85 famiglie sono...

Foggia, in stazione con 4.400 pasticche di ecstasy nello zaino: arrestato

I Finanzieri della Compagnia di Manfredonia, con il determinante...

Nubifragio nel Foggiano, trovato morto il vigile del fuoco disperso

Il violento nubifragio che ha colpito ieri, 17 settembre,...