Direttore Antonio Sarcina

APP

L’Audace Barletta 1958 giocherà la prossima stagione al “Puttilli”

Venerdì 26 luglio conferenza stampa di presentazione della nuova società

Nella prossima stagione anche l’Audace Barletta giocherà allo stadio “Puttilli” come l’ ASD Barletta 1922. La nota della società del presidente Michele Dibenedetto dopo aver ricevuto dal sindaco l’autorizzazione ad utilizzare l’impianto sportivo.

Il Presidente dell”ASD AUDACE BARLETTA 1958, Dott. Michele Dibenedetto, a nome della società che rappresenta, ringrazia il Sindaco, Dott. Mino Cannito, il Presidente del Consiglio Comunale, avv.Marcello Lanotte, l’assessore allo sport, Marcello Degennaro, per averci concesso, per la prima volta nella storia , l’utilizzo del nuovo stadio Puttilli con la certezza di non deludere l’amministrazione e i tifosi del l’Audace in questa stagione calcistica.

La società ha annunciato una conferenza di presentazione della nuova società :

Inizia, anche per l’AUDACE BARLETTA 1958, la nuova stagione agonistica. Venerdì, 26 luglio, alle ore 18.30, presso lo stabilimento balneare “BAMBOO”, in Viale Regina Elena a Barletta, si terrà una conferenza di presentazione della nuova società, del suo nuovo organigramma societario, dei programmi tecnici e non solo. La conferenza è aperta a tutti gli sportivi.

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Grimal Futsal Barletta in trasferta a Molfetta

Lasciata alle spalle la convincente vittoria contro la Volare...

A “Roma Arte in Nuvola” esposte opere di De Nittis e Pascali

La Regione Puglia partecipa a "Roma Arte in Nuvola",...

Primo Jukebox

Il jukebox è un apparecchio musicale che consente di...

Consiglio comunale, seduta il 29 novembre

Il Consiglio comunale è convocato presso la Sala Consiliare...