Aggiornamento: Il piccolo di 2 anni scomparso nella tarda mattinata di oggi, 30 luglio, mentre giocava nel giardino di casa a Locorotondo, è stato appena ritrovato, alle ore 19.15, in una strada in direzione Laureto, nei pressi di una serigrafia, a qualche chilometro di distanza dalla casa di famiglia da dove si era allontanato. Il bimbo sta bene. I genitori lo stanno raggiungendo.
La comunità di Locorotondo, nel Barese, sta vivendo momenti di forte apprensione per la scomparsa di un bambino di due anni, Domenico Gallo. Il piccolo è sparito mentre giocava nel giardino della sua casa, in contrada Serralta.
Quando la mamma è uscita a cercarlo, verso l’ora di pranzo di oggi 30 luglio, non lo ha più trovato. Immediate le ricerche anche con il nucleo cinofili, ma nonostante il tempestivo intervento di vigili del fuoco e carabinieri non si hanno notizie da ore.
Il piccolo indossa una maglietta grigia e pantaloncini a quadretti blu, con scarpe blu Adidas. Nell’abitazione di famiglia è arrivato anche il sindaco Antonio Bufano, che sui social ha diffuso il seguente appello: