Direttore Antonio Sarcina

APP

Asse pedonale viale Marconi-via V. Veneto: stabiliti gli orari di apertura

Dal prossimo 10 agosto sarà possibile utilizzare il percorso illuminato, recintato e dotato di telecamere di sorveglianza

Il Sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, ha stabilito la regolamentazione degli orari di apertura e chiusura dei cancelli dell’asse pedonale attrezzato che collega viale Marconi con via Vittorio Veneto attraversando l’area dell’ex Distilleria fino alla nuova fermata bus della stazione Bari Nord.

“Ho disposto di regolare gli orari – afferma il Sindaco – con l’obiettivo di tutelare la sicurezza e l’incolumità fisica dei cittadini che usufruiscono del passaggio pedonale, nonché per la tutela dei luoghi (Future Center, GOS, Patto Territoriale) potenziali oggetto di furti, bivacchi o atti vandalici.

Dal prossimo 10 agosto sarà possibile utilizzare il percorso – illuminato, recintato e dotato di telecamere di sorveglianza – dalle ore 06 alle 23 dei giorni feriali (dal lunedì al venerdì), mentre nei prefestivi e festivi (sabato e domenica) si osserverà l’apertura continuata dei cancelli”. Il servizio degli accessi è stato affidato dall’Ente civico a Bar.S.A. S.p.A.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Dillo a Lello || Ep.4 “L’Orologio di San Giacomo”

Fuori dal nostro ufficio, Lello ha deciso di cambiare...
8

Concluso il progetto “IL BUONO DEGLI AVANZI”: premiati i video vincitori

Si è svolto ieri mattina, 22 novembre, nell’Auditorium Pietro...

Grimal Futsal Barletta in trasferta a Molfetta

Lasciata alle spalle la convincente vittoria contro la Volare...

A “Roma Arte in Nuvola” esposte opere di De Nittis e Pascali

La Regione Puglia partecipa a "Roma Arte in Nuvola",...