La Grimal Futsal Barletta riabbraccia il suo capitano Donato Acocella. Per lui sarà il terzo anno con il presidente Grimaldi.
Il forte difensore barlettano ha recuperato da un brutto infortunio subito nel finale di stagione e sarà il leader della formazione biancorossa. Una promozione in C1 e una salvezza conquistata nei primi due anni con la Grimal.
Tantissima esperienza nel mondo del Futsal per Donato tra Serie B e Serie C con una breve parentesi nel calcio a 11. Il suo carisma, unito a una grande dote di personalità ed esperienza, sarà fondamentale per guidare il gruppo squadra verso una stagione che si spera ricca di successi.
Una gradita riconferma, un vero e proprio colpo di mercato: Walter Divincenzo sarà il terzo giocatore a vestire la maglia della Grimal Futsal Barletta. Universale classe 1995, si era destreggiato nello scorso campionato di Serie C1 segnando ben 19 gol divise proprio tra Futsal e Grimal Barletta. Ora il calcettista barlettano sarà parte integrante di un progetto ambizioso e pieno di entusiasmo.
Già vincitore di un campionato di C1, ha militato in diverse squadre di categoria superiore come Diaz Bisceglie, Barletta C5 e Aquile Molfetta. Divincenzo è già carico per questa “nuova” avventura: “Sono felicissimo di aver sposato questo progetto che mira a puntare sempre di più verso l’alto. Sono una persona che vuole sempre vincere e quando la società mi ha chiamato ho subito risposto presente. L’adrenalina è a mille e non vedo l’ora di iniziare questa stagione”.