Direttore Antonio Sarcina

APP

Pubblicazione della lista dei beneficiari della “carta dedicata a te” 2024

Attualmente, sono in corso, da parte di INPS e Poste italiane, le operazioni di abbinamento dei codici identificativi delle carte ai singoli beneficiari

Al fine di consentire ai cittadini di verificare con serenità la loro ammissione al contributo economico riconosciuto attraverso la “Carta dedicata a te”, è pubblicata sulla rete civica https://www.comune.barletta.bt.it//download/allegati/286/242411003491O__OPROT64749-LISTABENEFICIARICARTADEDICATAATE2024.pdf la lista definitiva dei n. 4.238 beneficiari della Carta dedicata a Te 2024, elaborata da INPS a conclusione delle operazioni di consolidamento espletate dai Comuni.

Attualmente, sono in corso, da parte di INPS e Poste italiane, le operazioni di abbinamento dei codici identificativi delle carte ai singoli beneficiari.

La carta e, quindi, il relativo contributo, pari all’importo una tantum di € 500,00, sarà disponibile solo a conclusione delle operazioni di abbinamento, da parte di INPS e Poste Italiane, dei codici identificativi delle carte ai beneficiari.

Solo al termine delle operazioni di abbinamento, INPS restituirà ai Comuni la lista munita dei codici identificativi delle carte e, conseguentemente il settore Servizi Sociali potrà procedere a fornire ogni informazione utile al fine di consentire ai beneficiari di scaricare le lettere di comunicazione, accedendo con le proprie credenziali al sito istituzionale, per poter poi ritirare la “Carta dedicata a te” presso gli uffici postali.

Gli assegnatari del contributo sono identificabili attraverso la verifica congiunta della data di nascita e del protocollo ISEE del beneficiario. Per qualsivoglia ulteriore dettaglio sul contributo si rinvia al precedente comunicato del 20/08/2024 accessibile al link:

https://www.comune.barletta.bt.it/area_letturaNotizia/393156/pagsistema.html

Per ulteriori informazioni si indicano è possibile rivolgersi al Segretariato Sociale del Comune di Barletta (Settore Welfare) dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 12. Tel. 0883 516726/743/758

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Grimal Futsal Barletta in trasferta a Molfetta

Lasciata alle spalle la convincente vittoria contro la Volare...

A “Roma Arte in Nuvola” esposte opere di De Nittis e Pascali

La Regione Puglia partecipa a "Roma Arte in Nuvola",...

Primo Jukebox

Il jukebox è un apparecchio musicale che consente di...

Consiglio comunale, seduta il 29 novembre

Il Consiglio comunale è convocato presso la Sala Consiliare...