Direttore Antonio Sarcina

APP

Lavori di manutenzione AQP, riduzione idrica il 17 e 18 settembre

Acquedotto Pugliese: “I disagi saranno circoscritti e avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica"

Dalle ore 9.00 di martedì 17 alle ore 9.00 mercoledì 18 Settembre 2024 si verificherà una riduzione della pressione idrica in numerosi abitati della Puglia centro-meridionale, tra cui Barletta.

Lo fa sapere Acquedotto Pugliese puntualizzando che “Per realizzare un intervento di manutenzione straordinaria all’adduttore del Sinni, la società Acque del Sud, che gestisce l’invaso lucano e il vettore interessato dai lavori, interromperà il flusso d’acqua verso il potabilizzatore dello stesso AQP, rendendo necessario il fermo per 24 ore”.

Ancora Acquedotto Pugliese sottolinea che “I disagi saranno circoscritti e avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o insufficiente capacita di accumulo”.

Infine, la raccomandazione generale a razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla riduzione di pressione idrica, costituendo i consumi una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...