Direttore Antonio Sarcina

APP

Convocazione Consiglio comunale

Sette i punti all'ordine del giorno

Il Consiglio comunale è convocato, presso la Sala Consiliare ubicata al piano rialzato dell’ex Tribunale in Via Zanardelli, per giovedì 3 ottobre 2024 in seduta di prima convocazione con inizio alle ore 16.

Ordine del giorno

  •  Ratifica delibera di variazione urgente al Bilancio di Previsione 2024-2026 n. 213 del 06/08/2024. (Proposta n. 94).
  • Riconoscimento e presa d’atto del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 185/2024 del Giudice di Pace di Barletta (n. 380/2024 r.g.). Avvocatura comunale. (Proposta n. 79).
  • Riconoscimento e presa d’atto del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 215/2024 pronunciata dal Giudice di Pace di Barletta. Avvocatura. (Proposta n. 92).
  • Riconoscimento e presa d’atto debiti fuori bilancio derivanti dalla ordinanza della Corte di Appello di Bari del 5 Marzo 2024 resa nel giudizio 1481/2018 r.g. (Proposta n. 98).
  • Riconoscimento e presa d’atto del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 2156/2023 pronunciata dal Tribunale di Trani Sez. Lavoro. Avvocatura. (Proposta n.100).
  • Riconoscimento e presa d’atto del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 667/2024 pronunciata dal Tribunale di Trani. Avvocatura. (Proposta n.103).
  • Approvazione regolamento per l’istituzione, la costituzione e il funzionamento della Commissione mensa del Comune di Barletta. (Proposta n. 97).

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, uomo cade in un pozzo: intervento dei Vigili del fuoco

Sono ancora in corso le operazioni di salvataggio di...
8

Inaugurato a Barletta il nuovo oratorio dedicato a San Giovanni Bosco

“L’educazione è cosa del cuore”: lo sapeva bene San...

Canosa di Puglia, si apre voragine nel manto stradale

La notte scorsa il manto stradale ha ceduto in...

Biblioteca Community Library, il Coordinamento Senza Barriere denuncia le criticità

Il Coordinamento Senza Barriere di Barletta interviene per protestare...