Direttore Antonio Sarcina

APP

Giornata delle Terra: il Sindaco ringrazia cittadini e associazioni

Raccolta di rifiuti abbandonati sulla spiaggia, il Sindaco Cosimo Cannito ringrazia tutte le associazioni cittadine  e tutti i barlettani  che hanno partecipato all’iniziativa.

A conclusione delle manifestazioni tenute per la Giornata Mondiale della Terra, tra le quali la raccolta di rifiuti abbandonati sulla spiaggia, il Sindaco Cosimo Cannito ringrazia tutte le associazioni cittadine  e tutti i barlettani  che hanno partecipato all’iniziativa.

“Ringrazio – giovani e adulti – che con grande senso civico hanno contribuito a raccogliere rifiuti abbandonati, bottiglie di vetro, lattine e vestiario. Questa ricorrenza – sottolinea Cannito – ha rappresentato una delle più importanti manifestazioni ambientali portando al centro del dibattito il tema “Invest in our planet” che alla lettera significa “investire nel nostro pianeta” ovvero impiegare tempo, energie e risorse al fine di lasciare un ambiente pulito  salvaguardando le risorse naturali.

Attività come queste – ha concluso il Sindaco – costituiscono un vero esempio per tutti noi di cittadinanza attiva, responsabile  e ben augurante per il futuro della nostra società”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...