Ci siamo. Dopo una lunga attesa il countdown è praticamente terminato. Oggi domenica 6 ottobre il Frantoio Muraglia Basket sarà impegnato per la prima giornata del campionato di Serie C Interregionale.
Avversario il Valentino Basket Castellaneta, tra le grandi favorite per il salto di categoria. La compagine valentiniana infatti, dopo aver centrato i playoff nella scorsa stagione, ha deciso di alzare l’asticella, inserendo nel roster allenato da Luisi giocatori del calibro di Migliori, Ojo, Vorzillo e, soprattutto, Staselis.
Dall’altra parte un Frantoio Muraglia Barletta Basket che ha lavorato con intensità negli allenamenti settimanali. Non ci sarà l’infortunato Gambarota, ma la squadra avrà voglia di ben figurare al cospetto di una delle corazzate del girone. Per centrare l’obiettivo di una salvezza tranquilla ci sarà da lottare su ogni possesso in un campionato che si preannuncia equilibrato e con diverse incognite.
Appuntamento oggi ore 18:30 presso la Tensostruttura di Castellaneta: arbitreranno i signori Solimeo e De Pascalis di Lecce.