Direttore Antonio Sarcina

APP

Trani, arrestato pusher trovato in possesso di svariate dosi di cocaina

Il giovane era in possesso di un involucro di cellophane di colore bianco, già suddiviso in tredici dosi pronte per lo spaccio e della somma di € 290,00

Nei giorni scorsi, uomini e donne delle Volanti del Commissariato di Trani hanno, coordinati dalla Procura della Repubblica, hanno proceduto all’arresto di un giovane spacciatore responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle mirate e articolate attività di prevenzione e repressione dei reati, con particolare riguardo a quelli di natura predatoria e di spaccio di sostanze stupefacenti, un equipaggio delle Volanti del Commissariato di Trani, durante la notte, transitando per le vie del centro cittadino, veniva attirato da un uomo che, alla loro vista, tentava di dileguarsi.

Gli operatori, insospettiti dallo strano atteggiamento, hanno immediatamente boccato ed identificato il soggetto.

Durante le fasi di controllo, il giovane, che si mostrava visibilmente agitato, ha tentato inutilmente di disfarsi di qualcosa, lanciandola nelle sue immediate vicinanze.

Quanto rinvenuto è risultato essere un involucro di cellophane di colore bianco, già suddiviso in tredici dosi pronte per lo spaccio, non solo, a seguito di perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso della somma di € 290,00, suddivisa in banconote di vario taglio, unitamente a due telefoni cellulari, uno dei quali squillava incessantemente.

In considerazione di quanto rinvenuto, attesa la flagranza del reato, i precedenti specifici dell’uomo e le inconfutabili fonti di prova raccolte, lo stesso veniva tratto in stato d’arresto e, dopo le formalità di rito, accompagnato presso la propria abitazione, per essere sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Va precisato che la posizione dell’indagato è al vaglio dell’A.G. e che lo stesso non può considerarsi colpevole sino ad una eventuale sentenza definitiva di condanna.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, nuova sede del 118 nell’ex scuola Principe di Napoli

È stata firmata ieri la convenzione per il contratto...

Andria, arrestano un trentenne del luogo per detenzione di cocaina ai fini di spaccio

Nei giorni scorsi, nell’ambito di attività di contrasto allo...

Funerali ragazzi tifosi del Foggia, in diecimila nello stadio per l’ultimo saluto

Circa diecimila persone ieri pomeriggio, 17 ottobre, hanno gremito...

Rifiuti illeciti dalla Campania smaltiti anche nella Bat: arrestati imprenditori

In data 18 ottore 2024, nelle province di Foggia,...