Direttore Antonio Sarcina

APP

Frantoio Muraglia Barletta Basket, esordio casalingo

I biancorossi debutteranno tra le mura amiche per affrontare la Nuova Matteotti Corato

La casa del “PalaDisfida” pronta a riaccogliere il Frantoio Muraglia Barletta Basket. Dopo la sconfitta di Castellaneta, i biancorossi debutteranno tra le mura amiche per affrontare la Nuova Matteotti Corato. 
 Tra le veterane di questo torneo, la NM si presenta al suo primo incontro della stagione (in virtù del riposo all’esordio ndr) con un roster rinnovato. Alla conferma dell’esperto Cicivè sono stati accompagnati innesti interessanti come quelli di Gaye, Obiekwe e Postigo.
Frantoio Muraglia Barletta Basket consapevole di dover alzare il livello del proprio gioco e motivato nel voler riscattare la sconfitta contro Castellaneta. La spinta del “PalaDisfida” sarà un fattore determinante per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, contando su un pubblico che ha pochi eguali in questo torneo.
La società, inoltre, ha accolto negli ultimi giorni il giovane playmaker classe 2004 Giuseppe Sasso e la guardia, ex Bisceglie, Matese e Molfetta tra le altre, Fabio Galantino. “Abbiamo dovuto fare i conti in pochi giorni-esordiscono le componenti societarie-con qualche tegola di troppo. Oltre all’infortunio di Gambarota, abbiamo dovuto affrontare l’inaspettata uscita di Zustovich che ci ha letteralmente abbandonato a una settimana dall’inizio del campionato. Siamo dovuti correre ai ripari in maniera veloce ma comunque oculata e chirurgica. L’arrivo di Galantino e l’aggiunta di Sasso hanno in parte colmato una defezione importante ed improvvisa. Chiaramente in una settimana, inserire due giocatori da zero non è semplice. Il gruppo è al lavoro per un campionato lungo ed impegnativo”.
Parola al campo. Appuntamento a domenica ore 18:30 al “PalaDisfida”: arbitreranno l’incontro i signori Serra di Brindisi e Grossi di Bari.
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, nuova sede del 118 nell’ex scuola Principe di Napoli

È stata firmata ieri la convenzione per il contratto...

Andria, arrestano un trentenne del luogo per detenzione di cocaina ai fini di spaccio

Nei giorni scorsi, nell’ambito di attività di contrasto allo...

Funerali ragazzi tifosi del Foggia, in diecimila nello stadio per l’ultimo saluto

Circa diecimila persone ieri pomeriggio, 17 ottobre, hanno gremito...

Rifiuti illeciti dalla Campania smaltiti anche nella Bat: arrestati imprenditori

In data 18 ottore 2024, nelle province di Foggia,...