Direttore Antonio Sarcina

APP

Un giorno da poliziotti per i ragazzi del Centro socioeducativo “Il Pineto” di Trani

Per un giorno si sono dilettati a fare i poliziotti, accompagnati dai propri educatori

Una giornata particolarmente emozionante per i ragazzi che frequentano il centro socioeducativo “Il Pineto” di Trani, ospitati negli uffici del Commissariato di P.S. tranese. Per un giorno si sono dilettati a fare i poliziotti, accompagnati dai propri educatori: i ragazzi si sono divertiti simulando di guidare la volante, indossando le casacche della Polizia e giocando a fare gli investigatori. Infatti, a ciascuno di loro è stato consegnato un “diploma di miglior investigatore” con impressa l’impronta personale. Un’esperienza vissuta al meglio grazie alla valida collaborazione del personale della polizia scientifica del Commissariato.

Inoltre, i partecipanti all’iniziativa sono stati omaggiati di gadget della Polizia. Si è svolto anche un momento di preghiera con la presenza del Cappellano della Polizia di Stato della Questura di Barletta Andria Trani e, subito dopo, la ricreazione con la degustazione di leccornie sapientemente preparate dalle volontarie del Pineto, nonché dalle poliziotte. Alla fine della giornata “lavorativa” i ragazzi hanno regalato al Dirigente dottor Claudio Spadaro e a tutti i suoi collaboratori una bellissima foto di gruppo per immortalare i momenti gioiosi vissuti insieme.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Cultura della legalità, i Carabinieri Bat incontrano gli studenti nelle scuole della provincia

Dalla lotta contro le mafie al cyberbullismo, temi importanti...