Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, il Questore Fabbrocini incontra il Comitato di Zona 167

La nota a nome di Giuseppe Di Bari e Raffaele Patella

Si è svolto oggi un incontro significativo e cordiale tra il Questore della provincia di Barletta Andria Trani, dott. Alfredo Fabbrocini, e i rappresentanti del Comitato della Zona 167 di Barletta.

L’incontro, svoltosi in un clima di massima collaborazione e reciproco apprezzamento, ha rappresentato un ulteriore passo verso il rafforzamento del dialogo tra le istituzioni e i cittadini, elemento fondamentale per costruire una comunità più sicura e coesa. Durante l’incontro, il Comitato ha espresso il proprio apprezzamento per il lavoro svolto dal dott. Fabbrocini sin dal suo insediamento, sottolineando l’importanza delle azioni intraprese per la sicurezza del territorio e per il mantenimento di un rapporto diretto con la comunità e i residenti.

A questo scopo gli esponenti del Comitato della 167 hanno sottoposto al Questore la possibilità di poter valutare e considerare l’adozione del “Controllo di Vicinato”, strumento sul quale da tempo il Comitato ha puntato l’attenzione, considerandolo utile ed oramai necessario per arginare efficacemente i molteplici fenomeni di devianza.Il Questore, da parte sua, ha ribadito l’impegno della Polizia di Stato nel continuare a garantire la sicurezza e la serenità dei cittadini, ascoltando attivamente le esigenze del territorio e promuovendo iniziative di prevenzione e legalità.

L’incontro si è concluso con un impegno reciproco a mantenere aperto questo importante canale di comunicazione e collaborazione, con l’obiettivo comune di costruire una città più sicura, inclusiva e attenta alle esigenze di tutti.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Violenza contro le donne: disarmiamo il patriarcato ed educhiamo all’empatia

A novembre dello scorso anno, dopo il ritrovamento del...

Il Barletta non Brilla a Campi: al “Trevisi” è 0-0

Il Barletta non riesce a incidere allo stadio "Trevisi"...

Barletta, all’IISS “De Nittis” incontro con l’attivista egiziano Remon Kamar

La fondazione Gariwo, “Gardens of the Righteous Worldwide”, l’ha...

Plastic Free, a Barletta iniziativa di raccolta dei rifiuti lungo la litoranea

Oggi, domenica 24 novembre, per la Settimana europea per...