Direttore Antonio Sarcina

APP

Andria, arrestano un trentenne del luogo per detenzione di cocaina ai fini di spaccio

In seguito alla perquisizione sono state rinvenute  nella sua disponibilità 8,4 gr di cocaina, suddivisa in dosi, e 1,06 gr di hashish

Nei giorni scorsi, nell’ambito di attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato ha arrestato, in flagranza di reato, un trentenne andriese, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, operatori della Sezione Antidroga-Crimine Diffuso “Falchi” della Squadra Mobile di Via dell’Indipendenza, durante servizi di monitoraggio e controllo del territorio andriese, insospettiti da un giovane che si mostrava reticente al controllo, hanno deciso di perquisirlo, rinvenendo nella sua disponibilità 8,4 gr di cocaina, suddivisa in dosi, e 1,06 gr di hashish.

L’attività svolta ha portato all’arresto di un giovane spacciatore nelle zone centrali della città federiciana. Successivamente, infatti, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha chiesto ed ottenuto la convalida dell’arresto.

L’uomo dovrà ora rispondere del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Occorre precisare che i provvedimenti adottati nel corso delle indagini sono non definitivi e che l’indagato non può essere considerato colpevole fino a quando la responsabilità non sia stata accertata con sentenza o decreto penale di condanna irrevocabili.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...