Direttore Antonio Sarcina

APP

“Maggioranza in declino, cittadini traditi”: la nota politica di Rociola e Damato

"Caro Sindaco Cannito, ci rivolgiamo direttamente a lei, faccia il Sindaco e governi la situazione di evidente crisi", scrivono i referenti della Lista Emiliano

“La maggioranza si sgretola, coloro ai quali, due anni fa, la cittadinanza ha riconosciuto fiducia, perché lusingati dalle loro promesse elettorali, stanno mettendo a durissima prova il proseguimento del mandato amministrativo e la corretta gestione della Città.

Caro Sindaco Cannito, ci rivolgiamo direttamente a lei, faccia il Sindaco e governi la situazione di evidente crisi, dopo aver lasciato che altri in sua voluta assenza lo facessero per lei, senza alcun risultato”. Il Segretario, Avv. Gennaro Antonio Rociola, e il Capogruppo Consigliare della Lista Emiliano Sindaco di Puglia, Antonello Damato, intervengono con una nota congiunta in merito alla situazione interna alla maggioranza, alla luce anche delle dimissioni del capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale, avvocato Gennaro Cefola.

“Assuma il ruolo che le compete per le sorti di Barletta, nei suoi slogan definita “mon amour” piuttosto che babysitter della sua Giunta e soldatino della sua maggioranza.

Rimedi al più presto, perché le partite a scacchi prima o poi finiscono, giovedì sarà un giorno veramente importante stante l’ordine del giorno del Consiglio Comunale e rischia che i suoi e sottolineiamo i SUOI, le facciano scacco matto e alla fine ci andrebbe di mezzo solo la nostra città!”, concludono.

 

 

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Nominato il Comitato per le Feste Patronali di Barletta

In data 30 marzo 2025 e a decorrere da...

Carbonara Day: da piatto tradizionale a manifesto culturale

Più che una ricetta è un manifesto, un’istituzione, un...

Dillo a Lello || Episodio 57

In questa puntata di “Dillo a Lello” le segnalazioni...

Trani, gravissimo scontro tra auto sulla Andria-Bisceglie: morte due donne

Gravissimo incidente stradale sulla provinciale Andria-Bisceglie ieri sera, 4...