Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, Giuseppe Abbagnale visiterà la Lega Navale

Il presidente della Federazione Italiana Canottaggio visiterà la sede di Barletta nell’ambito del Tour presso le società remiere pugliesi

Domani 23 ottobre 2024, il presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale, nell’ambito del Tour presso le società remiere pugliesi, visiterà alle ore 19,00 la Lega Navale Italiana sezione di Barletta.

Il Presidente che giunge a Barletta dopo un anno dai Campionati Mondiali di Coastal Rowing e Beach Sprint che hanno reso la città delle Disfida, capitale mondiale del canottaggio costiero, presenterà la sua candidatura a presidente della F.I.C. per il quadriennio 2022- 2025.

Nella squadra del presidente Abbagnale fra i candidati al Consiglio Federale ci sarà anche il barlettano Rizzi Roberto Pio, Presidente del comitato regionale FIC Puglia e Basilicata, presidente del comitato organizzatore dei campionati mondiali di Coastal Rowing e Beach Sprint Barletta 2023, nonché storico socio della Lega Navale di Barletta. L’assemblea elettiva si svolgerà a Pisa il prossimo 24 Novembre.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

TEDxBarletta 2024: il trionfo della “Foresta che muove” le idee

“Foresta che muove” è stato il tema scelto per...

Canosa di Puglia, emesso Avviso Orale e Daspo Urbano per pluripregiudicato del posto

Il Questore di Barletta Andria Trani, Alfredo Fabbrocini, ha...

Barletta, il Comune si costituisce parte civile contro il parcheggiatore abusivo

Il Comune di Barletta  si è costituito parte civile...

Bisceglie, 18enne in moto ferito da un proiettile: ricoverato a Bari in codice rosso

La scorsa notte a Bisceglie un ragazzo appena 18enne...