Direttore Antonio Sarcina

APP

Mercato via Rossini, dal 14 dicembre riposizionamento dei posteggi

La nota dell'Amministrazione

Un’ordinanza del Sindaco Cosimo Cannito stabilisce il riposizionamento dei posteggi di vendita nell’area mercatale di via Rossini. A partire dal 14 Dicembre 2024, infatti, al fine di tutelare la vivibilità urbana, il provvedimento dispone lo spostamento dei posteggi di vendita “alimentare” (attualmente lungo il lato zona residenti) lungo il lato “Green Park” e quelli “non alimentare” (attualmente lungo il lato “Green Park”) lungo il lato zona residenti.

La nuova dislocazione definita dall’Ente locale è stata esposta ai rappresentanti delle Associazioni di Categoria e del Comitato via Donizetti/via Rossini nel corso di un incontro tenutosi a Palazzo di Città.

Nella medesima ordinanza si invitano gli operatori dei posteggi all’osservanza delle disposizioni vigenti in materia di raccolta rifiuti e alla pulizia degli spazi loro assegnati, nonché al rispetto degli orari riguardanti le attività di vendita (tra le ore 7 e le 14), le operazioni di montaggio delle attrezzature (non prima delle ore 06 e non oltre le 8.00) e, infine, lo smontaggio di queste ultime (tra le ore 14 e le 15).

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

5

InsideQueer: al Teatro Curci si parla di identità di genere

Sesso, genere, identità di genere, orientamento sessuale: a quali...

Un albero per la salute: donati al Bonomo tre alberi da parte del Comando Carabinieri

Si è svolta stamane, presso il Bonomo di Andria,...

Campagna olivicola, in Prefettura le strategie per prevenire e contrastare i reati

Dopo i buoni risultati conseguiti nello scorso anno sarà...

Sicurezza delle banche e della clientela, firmato in Prefettura un protocollo con ABI

Rafforzare le misure di sicurezza a tutela delle banche...