Arriva la terza sconfitta stagionale per il Frantoio Muraglia Barletta Basket che cede meritatamente 90-45 alla New Virtus Mesagne in terra messapica.
Gara mal interpretata dai biancorossi, in partita solo nei primi 10/12 minuti.
Mesagne infatti, trascinata da Qittane e Kalan, riesce a incidere maggiormente, mentre gli attacchi del Frantoio Muraglia si rivelano poco incisivi. All’intervallo è 45-20 per i gialloblù.
Al rientro dagli spogliatoi, la musica non cambia. Di fatto gli ultimi due quarti si rivelano utili solo per le statistiche e premiano Mesagne con un largo divario.
Il rammarico per questa partenza c’è ed è tanto, ma la squadra deve necessariamente ricompattarsi e fare un salto di qualità. Il lavoro in palestra è l’unica soluzione per lasciarsi alle spalle questo periodo complicato.
Tabellino:
New Virtus Mesagne: Stella 8, Piscitelli 8, Qittane 23, Mucenieks n.e., Kalan 16, De Ninno 10, Berdychevskyi 7, Angelini 10, Oboichuk n.e., Ndoye, Carriero 4, Mazzullo 4. All.Olive
Frantoio Muraglia Barletta Basket: Fiorella 5, Galantino 13, Sasso, Mastrodonato 2, Falcone 2, Serino 14, Doronzo, M.Delvecchio 4, Caceres, A.Delvecchio 5, De Girolamo. All.Scoccimarro