Direttore Antonio Sarcina

APP

Il Frantoio Muraglia Barletta Basket cede 60-70 a Monteroni

Una prestazione in crescendo, ma segnata dalla maggiore incisività degli ospiti

Non basta una buona reazione d’orgoglio e di squadra nell’ultimo quarto. Il Frantoio Muraglia Barletta Basket cede 60-70 a Monteroni dopo una prestazione in crescendo, ma segnata dalla maggiore incisività degli ospiti.
Biancorossi più determinati rispetto alle prestazioni recenti, ma che subiscono le buone percentuali al tiro dei salentini guidati da Bjelic e Fouce. Primo tempo in cui è Monteroni a capitalizzare e ad approfittare degli errori dei biancorossi, nonostante la prova positiva di Serino e Caceres (25-38).
Al rientro dagli spogliatoi, Monteroni mantiene le redini del match e resta a distanza di sicurezza, prima del rientro di Barletta che, spinta dal proprio pubblico, arriva anche a -5. Non basta tuttavia, passa Monteroni che non sbaglia nei momenti clou del match. Per capitan Falcone e compagni non tutto è da buttare, ma serve alzare l’asticella.
Tabellini
Frantoio Muraglia Barletta Basket: Fiorella, Dileo, Galantino 11, Sasso, Mastrodonato 8, Falcone 4, Serino 20, Doronzo, Caceres 14, Delvecchio 3, De Girolamo ne, Santoro ne. All.Scoccimarro
Np Monteroni: Ndiaye, Petrucci 11, Digiacomo 10, Durini 9, Fouce 13, Ravelli 1, Bjelic 16, Guido ne, Sava ne, Arnaldo 3, Marchello, Galic 7. All.Battistini
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Margherita di Savoia, operaio precipita dal tetto di un ristorante: grave

Grave incidente sul lavoro questa mattina, intorno alle 7:40,...

Bisceglie, campagna di prevenzione e sensibilizzazione “nonscuoterlo”

Sabato 5 aprile, dalle ore 10 alle ore 13,...

Design e Architettura sostenibili, stage PCTO degli studenti IISS “De Nittis” presso la Buzzi Unicem

Lo scorso 26 marzo, nel Laboratorio Cartesio dell’IISS “Léontine...

Trani, il clero diocesano partecipa alla raccolta di sangue Avis

Lunedì 7 aprile 2025, a Trani, presso piazza Duomo...