Direttore Antonio Sarcina

APP

Il Frantoio Muraglia Barletta Basket tenta la rimonta ma vince Lecce

Domenica prossima sfida contro Potenza al ''PalaDisfida"

Non basta una buona prova per il Frantoio Muraglia Barletta Basket per avere ragione sulla corazzata LSB Lecce che conquista i 2 punti nonostante i progressi sul piano del gioco dei biancorossi.

Gli attacchi fanno da padrone per tutto il match. I salentini mettono in mostra Cantagalli e Ouandie partendo forte, mentre Barletta risponde ma va sotto i 10 punti dopo il primo quarto (34-23). Il leitmotiv non cambia nei secondi dieci minuti, che coincidono con un tentativo di allungo da parte della formazione di MIchelutti.

Al rientro dagli spogliatoi, la reazione di Barletta è positiva. I biancorossi, pur commettendo qualche disattenzione di troppo, restano in partita con i punti di Falcone e Serino, fino a tentare la rimonta nell’ultimo quarto. Il contestuale apporto di Galantino e Caceres vale il -8, ma è la formazione leccese a riprendere le redini del match e a chiudere sul definitivo 97-82. Cenni di reazione e di compattezza in crescendo, ma appuntamento con il primo successo ancora rimandato. Domenica prossima sfida contro Potenza al ”PalaDisfida”.

LSB Lecce: Murrone, Ingrosso 9, Capoccia, Renna, Cantagalli 31, Mocavero 12, Laudisa, Vidakovic 3, Cruciani, Dosic 6, Ouandie 36. All.Michelutti

Frantoio Muraglia Barletta Basket: Fiorella 2, Di Leo, Galantino 13, Sasso 3, Mastrodonato 6, Falcone 22, Serino 21, Doronzo, Albino n.e, Caceres 12, Delvecchio 3, De Girolamo. All.Scoccimarro

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, incontro in Capitaneria di Porto per il progetto “SEAcurity”

Nella giornata di giovedì 21 Novembre 2024, presso la...

Trani, l’assessore Ciliento per la presentazione di 3 nuovi autobus a metano dell’Amet

Questa mattina l’assessore ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile,...

Debiti fuori bilancio, Comitato 167: “Il grafico dell’indignazione segna un altro picco”

"Un’altra pagina imbarazzante si aggiunge al voluminoso dossier dei...

Barletta, svolgimento straordinario del mercato settimanale

Con un’ordinanza sindacale, è stato autorizzato lo svolgimento straordinario...