Direttore Antonio Sarcina

APP

“Tende incantate: storie da vivere”, progetto concluso con grande successo

Alessandro Piazzolla, direttore artistico del Teatro Fantàsia, ha commentato: "Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo viaggio straordinario"

Si è concluso con entusiasmo e partecipazione il progetto “Tende incantate: storie da vivere” del Teatro Fantàsia, che ha visto domenica 10 novembre la sua ultima giornata di eventi presso la sede di via Imbriani 144 a Barletta. L’evento si è chiuso con ben tre repliche dello spettacolo “La leggenda dimenticata”, alle ore 12:00, 16:00 e 17:30, tutte registrando il tutto esaurito.

Un pubblico di famiglie e bambini ha partecipato attivamente, rendendo ogni replica un momento di festa e meraviglia condivisa. I piccoli spettatori sono stati coinvolti direttamente nella rappresentazione, interagendo con i personaggi incantati che hanno animato la scena: l’unicorno, lo scoiattolo, madre natura, il leone, la scimmia, la iena e l’orso. Figure simboliche che, attraverso una narrazione avvincente, hanno saputo trasportare il pubblico in un mondo magico e coinvolgente, stimolando la fantasia dei più piccoli.

Al termine della manifestazione, Alessandro Piazzolla, direttore artistico del Teatro Fantàsia, ha commentato: “Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo viaggio straordinario. Abbiamo visto sorrisi, stupore e partecipazione da parte dei bambini e delle famiglie, non solo nei momenti teatrali, ma anche durante i percorsi itineranti che abbiamo portato per le strade della città da fine settembre a inizio novembre. Il supporto del pubblico ci dà energia e motivazione, e siamo grati alla Fondazione Megamark che, tramite il bando Orizzonti Solidali 2024, ha reso possibile tutto questo.”

Rosa Dicuonzo, responsabile dell’organizzazione, ha aggiunto: “Vedere i parchi riempirsi e il teatro gremito e il coinvolgimento del pubblico è stato per noi un’immensa soddisfazione. Un grazie speciale va a tutte le famiglie e ai bambini che ci hanno seguito con passione, trasformando ogni appuntamento in una piccola festa. Senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.”

Con “Tende incantate: storie da vivere” si conclude un percorso dedicato all’immaginazione e alla condivisione, in cui la magia del teatro ha permesso di creare momenti di scoperta e meraviglia per i più piccoli e le loro famiglie. Il Teatro Fantàsia non si ferma qui e ha già in programma altri progetti nel suo teatro per continuare a incantare e coinvolgere il pubblico. “Invitiamo tutti a seguire gli aggiornamenti sulle nostre prossime attività tramite i canali social ufficiali o contattando il numero 340 3310937”, dichiarano gli organizzatori.

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, da domani 15 novembre aperte due nuove strade

Verranno aperte domani Venerdì 15 Novembre dalle ore 10.00...

Trani, sicurezza e movida: le forze dell’ordine incontrano i gestori dei locali

Si è svolto ieri, nella città di Trani, un...

Famiglie con più di 3 figli, detrazioni e sostegno economico dal Comune di Barletta

L'Amministrazione Comunale di Barletta, anche per l’anno 2024, garantisce...

Taekwondo, in 120 al raduno della Federazione Italiana nella Bat

Il palazzetto dello sport di Trinitapoli ha ospitato lo...