Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Erogazione sospesa per 21 ore tra il 26 e 27 novembre

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio idrico nell’abitato di Barletta. I lavori di manutenzione straordinaria riguardano l’installazione di un organo di manovra su Via Roma.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 26 e 27 novembre 2024 in tutta la zona a valle della ferrovia ricompresa tra le seguenti vie: Imbriani, Beccarini, Consalvo, Manfredi, San Samuele verso Margherita di Savoia nell’abitato del Comune di Barletta.

La sospensione avrà la durata di 21 ore a partire dalle ore 15:00 del giorno 26 novembre 2024 con ripristino alle ore 12:00 del giorno successivo.

Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Visita del Ministro Giuli all’Antiquarium e alla Cittadella, i saluti del Comitato Pro Canne

All’inizio della sua visita istituzionale nell’area archeologica, all’Antiquarium ed...

Focolai di Xylella, monitoraggio anche a Barletta

Si comunica che è in corso da parte dell’Agenzia...

Barletta, atti vandalici al Laboratorio Urbano GOS

Il Laboratorio Urbano GOS Giovani Open Space a Barletta...

Barletta, trapianto di cornea con innovativa tecnica per preservare l’occhio

Nelle scorse settimane, per la prima volta nell’Asl Bt,...