Direttore Antonio Sarcina

APP

La Nelly Volley controlla a Terlizzi: finisce 0-3

La squadra ha sfruttato al meglio il proprio servizio e la difesa, con un muro impenetrabile

Uno 0-3 inequivocabile sul parquet della Scuola di Pallavolo Terlizzi vale il secondo successo consecutivo per la Nelly Volley che controlla in lungo e in largo e si aggiudica la contesa.

Gara durata circa un’ora quella del ”PalaFiori”. Il primo parziale ha visto la Nelly Volley subito avanti con un ritmo elevato. La squadra ha sfruttato al meglio il proprio servizio e la difesa, con un muro impenetrabile che ha impedito agli attaccanti di Terlizzi di trovare soluzioni efficaci (6-25). Il secondo set ha visto Terlizzi cercare di reagire, mettendo a segno qualche buon colpo. Tuttavia, la formazione di coach Giuseppe Leone ha continuato a spingere con forza, dimostrando la propria qualità in tutti gli aspetti del gioco. Il set è stato caratterizzato da scambi più equilibrati, ma la Nelly ha sempre avuto la meglio nei momenti decisivi, aumentando il ritmo e difendendo con solidità (19-25). Ordinaria amministrazione anche nel terzo set, in cui capitan Pinto e compagne hanno chiuso in scioltezza grazie al 6-25.

Dopo il successo di Terlizzi, nuovo scontro diretto in programma per la Nelly Volley: sabato arriva infatti la capolista Carbonara Volley Bari.

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, in Prefettura tavolo sulle donne in stato di vulnerabilita’

Si è tenuto questa mattina in Prefettura il terzo...

Barletta, eseguito intervento ad alta complessità di trapianto e ricostruzione cornea

Nelle scorse settimane un difficile intervento, reso tale dalla...

Andria, arrestato 37enne del posto per tentata rapina

Nei giorni scorsi, le Volanti della Questura di Andria...

Diodato live a Barletta per l’Oversound Music Festival

Dopo il successo del primo tour teatrale di Diodato...