Direttore Antonio Sarcina

APP

Non si sblocca la classifica del Frantoio Muraglia Barletta: passa Francavilla 62-72

Biancorossi che provano a reagire, ma non basta

Non un Frantoio Muraglia Barletta Basket complessivamente negativo, ma non basta per conquistare i primi due punti in campionato. Passa Francavilla 62-72 al termine di un match equilibrato e altalenante sul piano dei parziali, in cui a essere premiata è stata la maggiore precisione al tiro degli ospiti.
Approccio positivo del Frantoio Muraglia Barletta Basket che scatta meglio dai blocchi e trova subito un buon vantaggio. Risponde Francavilla con Liukko e Leo, ma i biancorossi chiudono in vantaggio a fine primo quarto (19-15). Nei secondi dieci minuti, sono gli ospiti a giocare meglio: entra progressivamente in partita Floreani che sarà una spina nel fianco per tutto il match. Barletta che si affida a Serino e Caceres, ma è Francavilla ad andare in vantaggio all’intervallo (31-36).
Frantoio Muraglia che, nel terzo quarto, stringe le maglie in difesa e perfeziona il sorpasso. Serino e Mastrodonato firmano il vantaggio con cui Barletta va avanti a dieci dalla fine. A inizio quarto periodo, tuttavia, Francavilla piazza l’allungo decisivo: sono ben cinque le triple, di cui tre nei primi due minuti a scavare un solco importante. Protagonisti gli scatenati Leo e Floreani. Biancorossi che provano a reagire, ma non basta: finisce 62-72 per gli uomini di Caforio.
Frantoio Muraglia Barletta Basket: C.Fiorella, M.Fiorella n.e, Galantino 8, Mastrodonato 11, Falcone 3, Serino 21, Doronzo 2, Caceres 17, Albino n.e, Delvecchio, De Girolamo n.e, Santoro n.e. All.Scoccimarro
Basket Francavilla: Cerminara n.e, Madaro, Pesare n.e, Floreani 19, Bianco, Nikolov, Leo 25, Urso 8, Eletto 4, Manigrasso n.e, Liukko 16. All.Caforio
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, in Prefettura tavolo sulle donne in stato di vulnerabilita’

Si è tenuto questa mattina in Prefettura il terzo...

Barletta, eseguito intervento ad alta complessità di trapianto e ricostruzione cornea

Nelle scorse settimane un difficile intervento, reso tale dalla...

Andria, arrestato 37enne del posto per tentata rapina

Nei giorni scorsi, le Volanti della Questura di Andria...

Diodato live a Barletta per l’Oversound Music Festival

Dopo il successo del primo tour teatrale di Diodato...