Direttore Antonio Sarcina

APP

Non si sblocca la classifica del Frantoio Muraglia Barletta: passa Francavilla 62-72

Biancorossi che provano a reagire, ma non basta

Non un Frantoio Muraglia Barletta Basket complessivamente negativo, ma non basta per conquistare i primi due punti in campionato. Passa Francavilla 62-72 al termine di un match equilibrato e altalenante sul piano dei parziali, in cui a essere premiata è stata la maggiore precisione al tiro degli ospiti.
Approccio positivo del Frantoio Muraglia Barletta Basket che scatta meglio dai blocchi e trova subito un buon vantaggio. Risponde Francavilla con Liukko e Leo, ma i biancorossi chiudono in vantaggio a fine primo quarto (19-15). Nei secondi dieci minuti, sono gli ospiti a giocare meglio: entra progressivamente in partita Floreani che sarà una spina nel fianco per tutto il match. Barletta che si affida a Serino e Caceres, ma è Francavilla ad andare in vantaggio all’intervallo (31-36).
Frantoio Muraglia che, nel terzo quarto, stringe le maglie in difesa e perfeziona il sorpasso. Serino e Mastrodonato firmano il vantaggio con cui Barletta va avanti a dieci dalla fine. A inizio quarto periodo, tuttavia, Francavilla piazza l’allungo decisivo: sono ben cinque le triple, di cui tre nei primi due minuti a scavare un solco importante. Protagonisti gli scatenati Leo e Floreani. Biancorossi che provano a reagire, ma non basta: finisce 62-72 per gli uomini di Caforio.
Frantoio Muraglia Barletta Basket: C.Fiorella, M.Fiorella n.e, Galantino 8, Mastrodonato 11, Falcone 3, Serino 21, Doronzo 2, Caceres 17, Albino n.e, Delvecchio, De Girolamo n.e, Santoro n.e. All.Scoccimarro
Basket Francavilla: Cerminara n.e, Madaro, Pesare n.e, Floreani 19, Bianco, Nikolov, Leo 25, Urso 8, Eletto 4, Manigrasso n.e, Liukko 16. All.Caforio
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Margherita di Savoia, operaio precipita dal tetto di un ristorante: grave

Grave incidente sul lavoro questa mattina, intorno alle 7:40,...

Bisceglie, campagna di prevenzione e sensibilizzazione “nonscuoterlo”

Sabato 5 aprile, dalle ore 10 alle ore 13,...

Design e Architettura sostenibili, stage PCTO degli studenti IISS “De Nittis” presso la Buzzi Unicem

Lo scorso 26 marzo, nel Laboratorio Cartesio dell’IISS “Léontine...

Trani, il clero diocesano partecipa alla raccolta di sangue Avis

Lunedì 7 aprile 2025, a Trani, presso piazza Duomo...