Direttore Antonio Sarcina

APP

Bisceglie, rapina supermercato minacciando con una siringa: arrestato

L'uomo aveva tentato altre due rapine a Molfetta

Brandiva, come se fosse un’arma, una siringa contenente un liquido rossastro, l’uomo presunto autore di una rapina ai danni di un supermercato di Bisceglie e di altre due tentate ai danni di supermercati siti a Molfetta.

Le attività investigative, scattate nell’immediatezza a seguito delle denunce presentate dai responsabili degli esercizi commerciali, sono state condotte dai Carabinieri di Bisceglie e dai colleghi Molfetta, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Trani.

Il modus operandi era sempre lo stesso, il “rapinatore” originario di Bari, 54enne, entrava nel supermercato con in mano un sacchetto per la spesa e dopo aver girato un po’ tra gli scaffali, si avvicinava alla cassa minacciando il personale del supermercato con una siringa nascosta nel sacchetto per farsi consegnare l’incasso.

I carabinieri di Bisceglie, in collaborazione con quelli della Stazione di Molfetta, hanno da subito intrapreso i necessari approfondimenti investigativi per l’individuazione del reo, particolarmente importanti sono state le immagini registrate dell’impianto di video sorveglianza di cui erano dotati i tre supermercati, avendo cosi modo di ottenere i primi elementi per l’individuazione del rapinatore.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, detenzione di cocaina: arrestato uomo del posto

Nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti...

Percorso Diocesano di Formazione, i nuovi appuntamenti

La Parrocchia di San Magno a Trani sarà il...
1

Guglielmo Marconi: il futuro nell’attesa di uno sparo di fucile

«Fin dal 1895 io ebbi la forte intuizione che...