Direttore Antonio Sarcina

APP

Ghali e Tananai live a Barletta: info e biglietti

In una Barletta in festa e illuminata da mille lucine, l’anima dell’estate inizia a scalciare

Mentre la maggior parte di noi sta ultimando le decorazioni natalizie, qualcuno sta già organizzando “fuori stagione” la prossima estate barlettana, che si prepara ad accogliere grandi nomi della scena musicale italiana.

Dopo l’annuncio di Diodato, si aggiungono quelli Ghali e Tananai, due artisti amatissimi dal giovane pubblico, che negli scorsi giorni hanno pubblicato nei loro canali social le locandine dei loro tour estivi.

La prima data in programma sarà quella di Ghali, in concerto il 25 luglio 2025. L’artista milanese, noto per brani di successo come “Cara Italia”, “Good Times” e “Habibi”, è fresco di Festival di Sanremo, al quale ha partecipato con la fortunata e significativa “Casa mia”, arrivata a un soffio dal podio. Il cantante porterà sul palco il suo stile inconfondibile che mescola rap, pop e sonorità internazionali, portatrice soprattutto di temi di inclusione e speranza.

Il 6 agosto 2025 sarà invece il turno di Tananai, artista che negli ultimi anni ha raggiunto una notevole popolarità. Ha conosciuto il grande pubblico durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022 con “Sesso occasionale”, conquistando i cuori del pubblico dall’ultimo posto in classifica, per poi consolidare il suo successo con “Tango”, power ballad presentata al Festival l’anno successivo che si è aggiudicata il quinto posto.

Mentre per Ghali si tratta della prima volta a Barletta, Tananai già nel 2023 aveva tenuto un concerto in città, dimostrando di avere un ottimo seguito anche in questa zona.

Come già annunciato, a completare il programma ci sarà Diodato, che invece ha scelto il 3 agosto per portare la sua musica live in città.

Tutte le date si svolgeranno nel fossato del Castello, una location sulla quale negli ultimi anni si investe sempre di più per l’organizzazione di eventi culturali e musicali. I biglietti sono già disponibili per l’acquisto sui principali circuiti online (come Ticketone e Viva Ticket) e nei punti vendita autorizzati.

In una Barletta in festa e illuminata da mille lucine, l’anima dell’estate inizia a scalciare.

 

Social addict e fotoreporter di BarlettaWeb24, il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Visita del Ministro Giuli all’Antiquarium e alla Cittadella, i saluti del Comitato Pro Canne

All’inizio della sua visita istituzionale nell’area archeologica, all’Antiquarium ed...

Focolai di Xylella, monitoraggio anche a Barletta

Si comunica che è in corso da parte dell’Agenzia...

Barletta, atti vandalici al Laboratorio Urbano GOS

Il Laboratorio Urbano GOS Giovani Open Space a Barletta...

Barletta, trapianto di cornea con innovativa tecnica per preservare l’occhio

Nelle scorse settimane, per la prima volta nell’Asl Bt,...