Direttore Antonio Sarcina

APP

Trani e Bisceglie, la Polizia di Stato intensifica i controlli sul territorio

Eseguiti dal Commissariato di Trani, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine “Bari Puglia Settentrionale”.

Predisposto dal Questore della provincia di Barletta Andria Trani un rafforzamento dei controlli sul territorio. Nello specifico, sono stati intensificati i servizi di vigilanza da parte della Polizia di Stato nei comuni di Trani e Bisceglie.

Tale rafforzamento dei controlli è stato effettuato attraverso una coordinata articolazione dei servizi dal personale del Commissariato di Trani, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine “Bari Puglia Settentrionale”. Il bilancio al momento è di 99 persone identificate, di cui 18 con precedenti di Polizia, 54 veicoli controllati e 16 contravvenzioni al Codice della Strada. I servizi straordinari, mirati alla prevenzione e controllo del territorio, continueranno nei prossimi giorni.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Il Barletta non Brilla a Campi: al “Trevisi” è 0-0

Il Barletta non riesce a incidere allo stadio "Trevisi"...

Barletta, all’IISS “De Nittis” incontro con l’attivista egiziano Remon Kamar

La fondazione Gariwo, “Gardens of the Righteous Worldwide”, l’ha...

Plastic Free, a Barletta iniziativa di raccolta dei rifiuti lungo la litoranea

Oggi, domenica 24 novembre, per la Settimana europea per...