Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, detenzione di cocaina: arrestato uomo del posto

Il soggetto fermato in flagranza di reato è stato trovato in possesso di 541.50 gr di cocaina

Nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Barletta, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato, un soggetto italiano del posto, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Barletta Andria Trani nell’ambito di servizi di monitoraggio e controllo del territorio barlettano, ha rinvenuto nella disponibilità dell’odierno indagato 541.50 gr di cocaina.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha poi chiesto ed ottenuto la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere; l’uomo dovrà ora rispondere del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Occorre precisare che, la posizione dell’indagato è al vaglio dell’Autorità giudiziaria e che lo stesso non può considerarsi colpevole sino ad una sentenza definitiva di condanna.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Via dei Muratori, Musti: “Dopo l’approvazione del progetto, gli uffici comunali non hanno fatto niente”

"Qualche giorno fa, sono stato invitato a partecipare all’incontro...

Mercato settimanale del sabato, la nota del Comitato di via Donizetti e via Rossini

“Noi continuiamo a non mollare e a non lasciarci...

Percorso Diocesano di Formazione, i nuovi appuntamenti

La Parrocchia di San Magno a Trani sarà il...