Direttore Antonio Sarcina

APP

“Christmas Bikers Children”, a Barletta raccolta fondi per la Pediatria del Dimiccoli

Tanti Babbi Natale in moto coloreranno corso Vittorio Emanuele II a Barletta nei pressi di Eraclio

L’H-DIC Puglia (Harley Davidson Italian Club) Club di Barletta, come per il quarto anno consecutivo, promuove a Natale una raccolta fondi in favore dei più piccoli. Questa volta la maratona barlettana di solidarietà sarà finalizzata all’acquisto di un importante macchinario destinato all’ospedale Mons. Raffaele Dimiccoli di Barletta.
Un apparecchio destinato alla terapia neonatale da donare al reparto pediatrico del nosocomio barlettano diretto dal dott. Martire Baldassarre. Si tratta di uno strumento medico molto prezioso per tutti i neonati che dopo la nascita presentano condizioni particolari di ittero.
Domenica 22 dicembre 2024, dalle ore 9 alle ore 13, saremo in corso Vittorio Emanuele II, ai piedi di Eraclio per l’evento “Babbi Natale in moto”. Nel corso della mattinata sarà possibile degustare prodotti tipici del territorio e sarà condita dall’esposizione e vendita di tanti articoli natalizi. Saremo in sella per le principali vie del centro cittadino per un giro con le più svariate tipologie di moto. Un appuntamento in collaborazione con ASL BT-Puglia Salute e Terroir.
Un’iniziativa che segue a quelle già realizzate presso il Frantoio Settanni, nel Borgo di Montaltino, frazione di Barletta, con una frittellata di beneficenza e a Canosa di Puglia con tre concerti nelle cantine Costantinopoli Nicola Rossi e la degustazione di prodotti locali.
Per ogni donazione è possibile utilizzare l’IBAN:
IT89T 05034 41350 000000001210 INTESTATO A HARLEY DAVIDSON ITALIAN CLUB PUGLIA
A seguito del bonifico vi sarà recapitata regolare ricevuta.
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Cultura della legalità, i Carabinieri Bat incontrano gli studenti nelle scuole della provincia

Dalla lotta contro le mafie al cyberbullismo, temi importanti...

Ilaria e Sara, ancora vite spezzate dalla violenza di genere. GD Bat: “Ora basta!”

Due nomi, due volti, due storie interrotte con ferocia:...

Atp Disfida Challenger, chiuso il programma del primo turno. Avanza il biscegliese Pellegrino

Si chiude ufficialmente il primo turno dell'Atp Disfida Challenger,...