Direttore Antonio Sarcina

APP

Donazione modellino corazzata Roma, la premiazione del concorso per studenti

In occasione della donazione del modellino fu promosso un concorso letterario sull’evento finalizzato a valorizzare la partecipazione degli studenti degli istituti presenti

Si terrà domani Giovedì 9 gennaio, con inizio alle ore 10,00 presso l’auditorium dell’istituto Cassandro “Pietro Mennea”, la premiazione del concorso letterario commemorativo della donazione del modellino della regia nave corazzata “Roma” alla Capitaneria di porto di Barletta, avvenuta lo scorso 9 ottobre su iniziativa della Delegazione prov.Bt delle Guardie d’Onore delle Reali Tombe del Pantheon.

In occasione della donazione del modellino fu promosso un concorso letterario sull’evento finalizzato a valorizzare la partecipazione degli studenti degli istituti presenti (Fieramosca, Cassandro e Baldacchini) mediante un elaborato.

I lavori dei ragazzi sono stati giudicati da una commissione della Delegazione. Ai primi classificati verranno corrisposti dei buoni in denaro; a tutti verrà conferito un attestato di partecipazione.

Alla premiazione saranno presenti il Prefetto della Provincia BAT S.E. Silvana D’Agostino, il Sindaco Cosimo Cannito, il Comandante della Capitaneria di porto di Barletta C.F. Antonino Indelicato, il delegato provinciale delle Guardie d’Onore delle Reali Tombe del Pantheon Alberto De Nisi, l’assistente spirituale della Delegazione don Francesco Doronzo, lo storico Michele Grimaldi, l’autore del modellino Giovanni Vilella e il Presidente dell’ANMI (sez. di Barletta)Alessandro Vitobello.

L’incontro sarà moderato dalla giornalista Floriana Tolve.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Il Barletta sbatte sul palo a Manduria: al “Dimitri” è 0-0

Un Barletta che forse si è reso pericoloso troppo...

Andria, nuovo codice della strada: controlli sulle principali arterie statali e provinciali

Nella giornata di ieri, donne e uomini della Questura...

RED 2023: gli ammessi a seguito dello scorrimento della graduatoria

Il Settore comunale Welfare -Area III- rende noto che,...

Spinazzola, si fa consegnare 30 mila euro di gioielli fingendosi carabiniere: arrestato presunto truffatore

A Spinazzola,  i Carabinieri della locale Stazione, grazie all’attività...