Direttore Antonio Sarcina

APP

Colpo grosso a Barletta: 100mila euro vinti con un “Gratta e Vinci” da 5 euro

L'acquisto sarebbe avvenuto negli ultimi giorni dell'anno, ma il vincitore resta nell'anonimato

La Dea bendata ha deciso di far tappa a Barletta e baciare un cliente della Tabaccheria Salvemini, in via Enrico De Nicola. Con un “Gratta e Vinci” da soli 5 euro, appartenente alla serie “Milionario”, è stata vinta la somma vertiginosa di 100mila euro.

La notizia si è diffusa rapidamente, ma il vincitore resta misterioso: “Non sappiamo chi è, ed è giusto sia così” ci confessa Antonio Salvemini, titolare del punto vendita che ha in gestione col fratello Claudio. Per quanto ci è concesso immaginare, il fausto acquirente potrebbe essere chiunque: sia un frequentatore assiduo del punto vendita che qualcuno di passaggio in città.

Il biglietto fortunato sarebbe stato acquistato negli ultimi giorni di dicembre, ma la conferma della vincita sarebbe arrivata solo nel nuovo anno, l’8 gennaio: “A noi la comunicazione è arrivata nei primi di gennaio, nella quale ci informavano di una vincita da 100 mila euro presso la nostra tabaccheria. Questa è la vincita più grande qui da noi. Abbiamo uno storico con vincite da 10 mila e 20 mila, ma come somma questa è la più importante”. 

Pensando a una tale vincita, è impossibile non chiedersi quali saranno gli investimenti dell’anonimo vincitore: “Innanzitutto, – auspica Antonio- gli auguro di non inseguire la fortuna e quindi di utilizzare questo importo in maniera coscienziosa. Poi gli auguro di farsi un viaggio, di realizzare uno dei suoi piccoli sogn, perché come somma non cambia la vita, però aiuta a vivere meglio”.

Social addict e fotoreporter di BarlettaWeb24, il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Picchiarono 4 coetanei, ai domiciliari tre ventenni di Barletta

È stata adottata dal Tribunale di Trani su richiesta...

Il 15 gennaio 1974 debutta negli Stati Uniti la storia televisiva “Happy Days”

“Happy Days” è una sitcom statunitense creata da Garry...

Giubileo 2025, a Trani la benedizione delle lampade della speranza per i detenuti

Giovedì 16 gennaio, a Trani, presso la Casa di...

Polveri giallo-arancio nella zona Industriale: sopralluogo dei tecnici Arpa

Questa mattina i tecnici ARPA Puglia, hanno avviato i...