Direttore Antonio Sarcina

APP

“L’assessore Cilli assente ai lavori della commissione Cultura”: due consiglieri scrivono al Sindaco

Si tratta dei consiglieri Diviccaro di Coalizione Civica e Paolillo del Pd

“Reiterate assenze dell’assessore alla Cultura Oronzo Cilli ai lavori della commissione” che hanno indotto i consiglieri comunali Michela Diviccaro di Coalizione Civica e Pinuccio Paolillo del PD a scrivere al Sindaco Mino Cannito e al presidente del Consiglio comunale Marcelleo Lanotte quanto segue: “Ill.Mo Sindaco Dott. Mino Cannito, Ill.Mo Presidente del Consiglio Comunale Avv. Marcello Lanotte, siamo, con la presente, non solo a segnalare le reiterate assenze dell’ Assessore alla Cultura Oronzo Cilli ai lavori della commissione cui è regolarmente invitato ma a denunciare quanto, le stesse- alle quali mai seguono le dovute scuse- siano il segno di una, anche peggiore, mancanza di rispetto e totale mancanza di considerazione umana ed istituzionale nei confronti dei componenti della VIII Commissione Consiliare.

Inutile evidenziare, inoltre, quanto questo paralizzi i lavori della commissione e, quando convocata congiuntamente a quella delle “Attività produttive”, di ben due commissioni e ben 10 consiglieri. Chiediamo, prima di rivolgerci alla Prefettura, che Le Signorie Loro, intervengano per ripristinare il corretto comportamento istituzionale nei confronti di Consiglieri eletti dalla volontà popolare”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Picchiarono 4 coetanei, ai domiciliari tre ventenni di Barletta

È stata adottata dal Tribunale di Trani su richiesta...

Il 15 gennaio 1974 debutta negli Stati Uniti la storia televisiva “Happy Days”

“Happy Days” è una sitcom statunitense creata da Garry...

La tutela del consumatore: il Codice del Consumo

In Italia non è sempre esistito un complesso di...

Giubileo 2025, a Trani la benedizione delle lampade della speranza per i detenuti

Giovedì 16 gennaio, a Trani, presso la Casa di...