Direttore Antonio Sarcina

APP

Nelly Volley, è tempo di Coppa Puglia

Oggi 25 gennaio affronterà la Psa Volley Matera nei quarti di finale

Sfida da dentro o fuori, sfida che costituisce un motivo di orgoglio per tutto l’ambiente della Nelly Volley. Oggi pomeriggio alle 16:30 la formazione di coach Pino Filannino affronterà la PSA Volley Matera nella gara secca dei quarti di finale di Coppa Puglia.

Un avversario forte, di categoria, attualmente al secondo posto nel girone B alle spalle del New Volley Torre. Una squadra esperta e costruita per puntare alla promozione in Serie C. Dall’altra parte una Nelly che, dopo aver chiuso da vice capolista il girone d’andata, ha voglia di alzare il proprio livello per dire la sua contro qualsiasi avversario. Consapevoli di quanto il fattore campo possa essere determinante, le ragazze di coach Giuseppe Leone daranno il massimo per staccare il pass per le Final Four e regalare una gioia ai propri sostenitori.

“Affrontiamo una buona squadra-esordisce coach Leone-e che sta facendo benissimo nel suo girone. Hanno ottime individualità nelle laterali e dobbiamo cercare di limitarle. Noi però non siamo da meno e diremo sicuramente la nostra per cercare di toglierci altre soddisfazioni. Non posso che ritenermi soddisfatto per il percorso intrapreso”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Consiglio comunale, Comitato 167: “Il grafico dell’indignazione spicca il volo”

"Un nuovo Consiglio Comunale a Barletta è alle porte...

“Pap Test DAY”: tre giornate di prevenzione nella Bat

In collaborazione con la LILT (Lega Italiana per la...

Giorno della Memoria, consegna delle Medaglie d’Onore alla memoria dei cittadini della Bat

E’ stato celebrato questa mattina il Giorno della Memoria...