Direttore Antonio Sarcina

APP

Festa San Giovanni Bosco, “L’educazione è cosa di cuore”: partita di calcio tra clero e ragazzi

A Corato martedì 28 gennaio

Nell’ambito delle celebrazioni per la festa di San Giovanni Bosco, l’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie invita tutti a partecipare alla seconda edizione dell’evento intitolato “L’educazione è cosa di cuore”. Il momento culminante sarà una partita di calcio, in programma martedì 28 gennaio, alle ore 20.30, presso la Parrocchia San Gerardo di Corato.

La sfida vedrà contrapposte la rappresentativa del clero e i giovani della diocesi, in un clima di amicizia e sana competizione. L’iniziativa, oltre ad essere un’occasione di divertimento, rappresenta un modo per sottolineare l’importanza del dialogo e del rapporto educativo tra sacerdoti e giovani, seguendo l’esempio di San Giovanni Bosco, patrono della gioventù e grande educatore.

L’invito è rivolto a tutta la comunità diocesana per vivere insieme un momento di festa e condivisione, nel segno dello sport e dei valori cristiani.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Consiglio comunale, Comitato 167: “Il grafico dell’indignazione spicca il volo”

"Un nuovo Consiglio Comunale a Barletta è alle porte...

“Pap Test DAY”: tre giornate di prevenzione nella Bat

In collaborazione con la LILT (Lega Italiana per la...

Giorno della Memoria, consegna delle Medaglie d’Onore alla memoria dei cittadini della Bat

E’ stato celebrato questa mattina il Giorno della Memoria...