Direttore Antonio Sarcina

APP

Istanze per Il servizio di supporto alla monogenitorialità, proroga dei termini

Il Servizio è rivolto al genitore, madre o padre di stato civile libero, che da solo ha riconosciuto figli minori di anni 18 residenti nel Comune di Barletta

Il Settore comunale Welfare ha prorogato, fino alle ore 23:59 del 15.02.2025, i termini per la presentazione della domanda d’accesso al Servizio di supporto alla Monogenitorialità-ex Assistenza Economica di Base per l’anno 2025.

Il Servizio è rivolto al genitore, madre o padre di stato civile libero, che da solo ha riconosciuto figli minori di anni 18 residenti nel Comune di Barletta, e con un reddito familiare I.S.E.E. non superiore a € 8.000,00. La domanda di accesso al servizio potrà essere presentata, come detto fino alle ore 23:59 del 15.02.2025, esclusivamente online sul portale istituzionale: www.comune.barletta.bt.it cliccando sul banner WELFARE – SERVIZIO SOCIALE ONLINE all’indirizzo https://serviziadomanda.resettami.it/barletta/ tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE collegato (Carta di Identità Digitale) del richiedente o di un suo delegato.

Nell’ipotesi di delega ad altro soggetto, la stessa dovrà essere prima protocollata presso il Settore Welfare, in Piazza Aldo Moro n. 16 piano 4°, e successivamente caricata in fase di domanda.

Per informazioni, contattare il Segretariato Sociale ai seguenti numeri telefonici: 0883/516743 –758 – 726 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30; il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Polvere rossastra rinvenuta in via Misericordia. Precisazioni sulle dichiarazioni dell’assessora Annamaria Riefolo

"Egregio Sig. Sindaco, dopo aver ascoltato le dichiarazioni della assessora...

Barletta, apertura del Centro Servizi per le Famiglie

Il Settore comunale Welfare rende noto che, a partire...

Giornata nazionale contro lo spreco alimentare, il progetto “Il buono degli avanzi”

In occasione 12^ Giornata nazionale di Prevenzione contro lo...