Direttore Antonio Sarcina

APP

Incontro Fidelis Andria 2018 e Nocerina, biglietti vietati ai residenti nella provincia di Salerno

L'incontro valevole per il Campionato di Serie D, girone H, in programma domenica 2 febbraio alle ore 15.00 presso lo stadio comunale “Degli Ulivi” di Andria

In occasione dell’incontro di calcio tra le squadre S.S.D. Fidelis Andria 2018 e Nocerina, valevole per il Campionato di Serie D, girone H, in programma domenica 2 febbraio alle ore 15.00 presso lo stadio comunale “Degli Ulivi” di Andria, il Prefetto di Barletta – Andria – Trani Silvana D’Agostino, in conformità alle determinazioni del C.A.S.M.S. del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno ed all’avviso espresso al riguardo dalle Forze di Polizia, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno, al fine di assicurare la piena tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica ed il regolare svolgimento dell’incontro.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Volkswagen Barletta Marathon & Half Marathon, conferenza stampa di presentazione

Si terrà Mercoledì 5 Febbraio, presso la Sala Giunta...

Festa di San Biagio, Santa Messa in onore del protettore dai mali della gola

Lunedì 3 febbraio, alle ore 10, presso la Cappella...

Dillo a Lello || Episodio 48

In questa puntata di “Dillo a Lello” le segnalazioni...