Direttore Antonio Sarcina

APP

La Grimal Futsal Barletta non sbaglia contro il Thuriae: 3-1

Chiude la regular season al secondo posto

La Grimal Futsal Barletta batte il Thuriae 3-1 e chiude la regular season al secondo posto, con il vantaggio di poter giocare i playoff in casa. Al PalaBorgia, i ragazzi allenati da Michele Bizzoca sfoderano una prestazione di quantità e qualità contro una squadra che ha disputato un ottimo match, cercando di mettere in difficoltà i biancorossi.
Primo tempo in cui sono proprio gli ospiti a centrare il palo, poi la rete di Divincenzo che sfrutta una grandissima palla di Vivaldo e deve solo appoggiare in rete, servito da D’Amato Martinez. Il raddoppio è nell’aria e arriva nel finale della frazione con Angelo Doronzo che deve solo ribadire in rete a porta vuota dopo aver recuperato un pallone in aria.
Ripresa in cui il Thuriae fa fatica a creare azioni nei primi minuti e subisce il 3-0 da Joel Silva. Balena segna il 3-1 ma non basta. Da segnalare le diverse parate di Francesco Dibenedetto, importanti ai fini del risultato. Testa ai playoff: si giocherà la semifinale contro il Volare Polignano, con orario e data da definire.
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, chiuso il programma del primo turno. Avanza il biscegliese Pellegrino

Si chiude ufficialmente il primo turno dell'Atp Disfida Challenger,...

Trani, passaggio sotto costa della Nave Scuola Amerigo Vespucci

Dopo le Frecce Tricolori, un altro simbolo dell’Italia nel...

Realizzazione collettore per le acque meteoriche, chiusura di via Andria e via Tramvia

Si comunica che, in relazione al progetto esecutivo per...

Andria, Polizia restituisce 3.000 pezzi di merce rubata ai proprietari

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, intensificata...