Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, la finale contro il Rovato Vertorese si giocherà a Teramo. Ricorso del club contro la squalifica del campo

Oltre le squalifica del "Puttilli" il club ha ricevuto 5000 euro di multa

Oggi è domenica e stranamente il Barletta non giocherà. Le ultime due giornate infatti, si disputeranno giovedì 3 e domenica 6 aprile. Ai biancorossi interessa solo la finale di Coppa Italia Dilettanti che si terrà allo stadio “Bonolis” di Teramo sabato 10 maggio alle 15:30. L’occasione di ripetere un altro Triplete è ghiotta e questa volta l’avversario sarà il Rovato Vertorese, club lombardo che nel girone C di Eccellenza era tra le prime ma grazie alla vittoria di Strambelli e compagni contro il Giulianova ha conquistato l’accesso storico in D.

A proposito di Giulianova: ha fatto scalpore la scelta del Giudice Sportivo di rifilare una giornata di squalifica al Barletta e ben 5000 euro di multa. La decisione in merito agli sputi e lancio di oggetti, secondo quanto indicato nel provvedimento, e di una rissa che è scaturita tra il primo e il secondo tempo tra la squadra e un addetto della sicurezza. Il Club ha subito fatto sapere di voler presentare il ricorso e ricevere le documentazioni, tramite una nota apparsa sulla propria pagina:

“La S.S.D. Barletta 1922 comunica che, a seguito delle recenti ammende e sanzioni ricevute per quanto avvenuto in occasione del match Barletta- Giulianova, è stato effettuato un preannuncio di reclamo con richiesta acquisizione dei documenti su cui si fonda la decisione del giudice sportivo”.

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, chiuso il programma del primo turno. Avanza il biscegliese Pellegrino

Si chiude ufficialmente il primo turno dell'Atp Disfida Challenger,...

Trani, passaggio sotto costa della Nave Scuola Amerigo Vespucci

Dopo le Frecce Tricolori, un altro simbolo dell’Italia nel...

Realizzazione collettore per le acque meteoriche, chiusura di via Andria e via Tramvia

Si comunica che, in relazione al progetto esecutivo per...

Andria, Polizia restituisce 3.000 pezzi di merce rubata ai proprietari

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, intensificata...