Direttore Antonio Sarcina

APP

Comune di Barletta: “virtuoso” nella cultura del rispetto

Il riconoscimento è stato assegnato dall’Associazione “Nel nome del rispetto”

Il Comune di Barletta è stato selezionato “Comune virtuoso” per la cultura e la diffusione dell’etica del rispetto nell’ambito dell’attività amministrativa.

Il riconoscimento è stato assegnato dall’Associazione “Nel nome del rispetto” questa mattina, nel corso di un cerimonia svoltasi nell’Aula Magna del Liceo Classico “Casardi” di Barletta, dove il vice Sindaco Giuseppe Dileo e l’Assessora agli Affari Generali e Servizi Istituzionali Anna Maria Scommegna hanno ricevuto, per conto dell’Ente, il prestigioso gagliardetto/riconoscimento dalla Presidente dell’Associazione, Maria Cristina Zenobi. A far gli onori di casa la Dirigente scolastica dell’Istituto, Serafina Maria Ardito.

L’Associazione “Nel nome del rispetto” ha il preciso scopo di divulgare questo valore, che è un diritto e un dovere, proponendosi di promuovere, valorizzare e realizzare la cultura della comunicazione, della solidarietà, della comprensione dell’individuo e della personalità di ogni essere umano, proprio nel nome del rispetto che dovrebbe costituire elemento indissolubile di ogni individuo inserito nella società civile.

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Arriva al cinema il film “Jung Kook: I am still”

Interviste, testimonianze inedite, esibizioni in concerto: tutto questo nel...

Rociola e Damato: “Cannito non ha i numeri per governare”

"Colpo di coda di Barletta “Mon Amour” o l’inizio...

Ad Andria operazione “Raptor”: 6 arresti per furti, rapine e riciclaggio di auto

Circa 50 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani –...

Un Barletta cinico espugna Bisceglie e passa il turno in Coppa Italia Dilettanti

Basta Lattanzio per consentire al Barletta di vincere a...