Direttore Antonio Sarcina

APP

Foggiano, tragico incidente stradale: morti tre 30enni in moto

A perdere la vita un 32enne e una coppia di fidanzati, di 30 e 34 anni

Tragico incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri, 28 maggio, in provincia di Foggia. Tre le giovani vittime dell’impatto tra un’auto e due moto. Avevano 30, 32 e 34 anni. L’incidente è avvenuto sulla statale 90, in agro di Troia, a circa 15 km da Foggia, verso le 15:30.

A perdere la vita un 32enne e una coppia di fidanzati, di 30 e 34 anni. Tutti viaggiavano a bordo delle loro moto ed erano di Ariano Irpino, in provincia di Avellino. Ferito e sotto shock il conducente dell’auto, una Dacia Duster, ricoverato al Policlinico Riuniti di Foggia. L’uomo non è in pericolo di vita. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri di Foggia e Orsara di Puglia, l’elisoccorso e l’ambulanza del 118.

Aggiornamento: È stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale il conducente l’auto che ieri pomeriggio ha travolto e ucciso tre motociclisti in agro di Troia (Fg). L’uomo, un 41enne di Orsara di Puglia, sarebbe risultato positivo all’alcol test. Ora si trova nel carcere di Foggia.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Cultura della legalità, i Carabinieri Bat incontrano gli studenti nelle scuole della provincia

Dalla lotta contro le mafie al cyberbullismo, temi importanti...

Ilaria e Sara, ancora vite spezzate dalla violenza di genere. GD Bat: “Ora basta!”

Due nomi, due volti, due storie interrotte con ferocia:...

Atp Disfida Challenger, chiuso il programma del primo turno. Avanza il biscegliese Pellegrino

Si chiude ufficialmente il primo turno dell'Atp Disfida Challenger,...