Direttore Antonio Sarcina

APP

Azione Cattolica, a Corato incontro sull’attenzione alla famiglia

Il SA desidera rispondere a un impegno assunto nella programmazione annuale e cioè realizzare l’attenzione alla famiglia

Domenica 11 giugno 2023, il Settore Adulti dell’Azione (SA) Cattolica diocesana organizzerà un’iniziativa dal titolo: “Sereno variabile: la famiglia tra mondo, cultura e fede”. L’incontro si terrà presso l’Istituto Sant’Antonio di Corato, in Via Annibale di Francia 1, e si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

All’iniziativa interverranno il dr. Felice di Lernia, antropologo; il dr Mauro Dell’Olio, psicologo e don Gaetano Corvasce, assistente unitario dell’AC diocesana.

«Con questa iniziativa –  scrivono in una comunicazione don Gaetano Corvasce, assistente unitario dell’associazione, Francesco Mastrogiacomo, presidente diocesano, Maria Lanotte e Gianfranco Cuna, vice presidenti, assieme all’equipe diocesana del Settore Adulti –  il SA desidera rispondere a un impegno assunto nella programmazione annuale e cioè realizzare l’attenzione alla famiglia. Infatti durante la mattinata si rifletterà sui cambiamenti che la attraversano e la sua capacità di rispondere ai processi generativi, stando in dialogo nella società. L’equipe del SA invita a partecipare numerosi all’iniziativa su un tema di grande interesse qual è quello della famiglia per una riflessione più ricca e condivisa e nell’attesa saluta tutti di cuore».

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Ad Andria operazione “Raptor”: 6 arresti per furti, rapine e riciclaggio di auto

Circa 50 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani –...

Un Barletta cinico espugna Bisceglie e passa il turno in Coppa Italia Dilettanti

Basta Lattanzio per consentire al Barletta di vincere a...

Emessi 27 Daspo sportivi dalla Questura Bat: divieti di accesso anche per i tifosi del Barletta

Il Questore della provincia di Barletta Andria Trani, Alfredo...

GdF Bat, mostra fotografica in occasione del 250° anniversario della fondazione

Il Comando Provinciale Barletta-Andria-Trani, con il patrocinio del Comune...