Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, continuano i lavori di rifacimento del manto stradale

Lunedì 19 giugno sarà interessata dai lavori via Delle Belle Arti fino all’incrocio con via Leopardi

Proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale rientranti nel Programma regionale denominato “Strada per strada”. Lunedì 19 giugno sarà interessata dai lavori via Delle Belle Arti fino all’incrocio con via Leopardi, su ambedue le corsie, per poi proseguire fino all’imbocco del sottovia.

La ripresa è stata possibile grazie al sensibile miglioramento delle condizioni climatiche. Continuano, intanto, le attività connesse alla viabilità di via Luigi Scuro relativamente alla realizzazione di un ampio marciapiede e alla creazione di sei tronchi di collegamento al tronco principale di fogna bianca per facilitare lo scolo delle acque piovane per poi procedere con il rifacimento del manto stradale.

“Chiedo a tutti i cittadini  – ha dichiarato il Sindaco Cannito – di continuare ad avere pazienza per gli inevitabili  disagi che dovranno affrontare per l’interruzione delle strade interessate e per le necessarie modifiche alla circolazione.  Terminare quanto prima i lavori è una priorità per tutti.”

 

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Discarica San Procopio, Mennea: “Parere negativo di Comune e Arpa all’ampliamento”

“Si è tenuta oggi, in V Commissione, l’audizione sulla...

Barletta, cimitero regolarmente aperto il 17 e 18 settembre

Diversamente da quanto disposto e comunicato dall’Ente civico, nella...

Falso polo universitario a Trani, Finanza esegue 9 arresti e il sequestro di circa 10 milioni

Dalle prime luci dell'alba, i finanzieri del Comando Provinciale...