Direttore Antonio Sarcina

APP

Andria, Carabinieri arrestano due uomini per spaccio di droga

I militari hanno rinvenuto 38 dosi di cocaina occultate nella macchina e addosso ai due uomini

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Andria durante il controllo di una Ford Focus ferma in una strada rurale in prossimità della strada provinciale 30, hanno tratto in arresto due uomiini di Corato in possesso di 38 dosi di cocaina, ciascuna del peso di 0.2 grammi, occultate sia nel veicolo, che addosso ai due.

I due uomini, alla vista dei carabinieri hanno iniziato ad agitarsi, in seguito alla perquisizione è scattato l’ arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e – su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Trani- il trasferimento nella casa circondariale di Trani.

Il gip ha poi convalidato l’arresto disponendo per loro dell’obbligo di dimora nel comune di Corato, con divieto di allontanarsi dall’abitazione delle ore 20 alle ore 08.

Nell’arco della settimana appena trascorsa i controlli del territorio disposti dal Comando Provinciale di Barletta-Andria- Trani hanno portato anche alla segnalazione di 15 soggetti quali assuntori di sostanze stupefacenti, trovate nella loro disponibilità e giudicate per uso personale.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Frantoio Muraglia Barletta Basket, arriva una sconfitta. L’Assi passa 85 – 74

Ancora semaforo rosso. Non si sblocca la classifica del...

Dodicesima donazione multiorgano nell’Asl Bt: donati cuore, fegato, reni e cornee

Si è conclusa nella prima mattinata odierna, presso le...

Vittoria al tie-break per la Nelly

Un successo emozionante per 3-2 per la Nelly Volley...

Canosa di Puglia, minaccia l’ex moglie con una katana: arrestato

Nei giorni scorsi una donna, mentre lavorava in un...