Direttore Antonio Sarcina

APP

Accessori mare bambini, per un caldo divertimento

Sandali, cappellini, occhiali da sole dalla forme più simpatiche e non solo, ecco come rendere divertenti e spensierate le vostre giornate al mare con i più piccoli.

Spesso, avere con sé i giusti accessori mare per i bambini è la chiave per trascorrere ore felici sotto l’ombrellone. Con questi articoli, il divertimento con i vostri figli è assicurato e la vostra serenità… anche! Dunque scegliete cosa portare in spiaggia e dimenticatevi la noia.

I miei consigli :

 Piscina pop-up da spiaggia: godetevi la spiaggia serenamente con la piscina da spiaggia. I bambini potranno giocare con l’acqua di mare sotto i vostri occhi, a pochi passi dal vostro asciugamano. Sarà sufficiente scavare un buco nella sabbia per ospitare una modernissima piscina pop-up. Spesso comprendono anche un rastrello, pala, paletta, quattro stampi forati, quattro irrigatori e quattro picchetti per il fissaggio della piscina. Per bambini di età dai 10 mesi.

 Lo zainetto: è essenziale, deve poter contenere  tutti i giochi ideali per la spiaggia. Paletta, secchiello, rastrello, innaffiatoio, oltre a delle simpatiche formine per modellare la sabbia. Lo potete trovare con la parte inferiore a rete per far cadere la sabbia e l’acqua. Essenziale e che sia comodo per portarlo ovunque.

 La ciambella a forma di… ciambella: è davvero un must have immancabile. Questo galleggiante ha un design divertente e originale, con in aggiunta il dettaglio del morso, come un vero donut. È l’ideale per rilassarsi in acqua prendendo il sole. Comodo, maneggevole e pratico.

Fra gli accessori mare bambini anche il kit maschera e boccaglio: è davvero immancabile, deve essere sicuro e robusto fatto per essere utilizzato dai bambini. La maschera deve essere tassativamente in silicone trasparente ipoallergenico, facile da regolare e utilizzare. Per immergersi in acqua in totale sicurezza.

L’asciugamano da bagno con cappuccio: è l’ideale, deve essere 100% cotone, morbido e confortevole, super assorbente, possibilmente arricchito con un design da cartone animato a scelta. Dotato di due bottoni per mantenere l’asciugamano in posizione con il cappuccio è perfetto per asciugare rapidamente i capelli.

Infine, e… “Se mi perdo”? Ecco un’idea utile ed oserei dire essenziale per la longevità dei genitori: il braccialetto per non perdere il bimbo nei luoghi affollati!
Il vostro incubo è perdere il bambino in spiaggia o in un luogo affollato? Per voi arriva un dispositivo che permette di visualizzare sullo smartphone la posizione del vostro piccolo. Saranno sicuramente in molti quelli che in questo periodo, tra spiagge, mare e sagre varie, si sono ritrovati a non potersi distrarre neppure un attimo per tenere sempre gli occhi puntati sul proprio figlio. Questo braccialetto è un aiuto in più.

E’ dotato di una tecnologia in grado di localizzare il bambino in caso di smarrimento. Utilizzarla è semplicissimo: basta avvicinare lo smartphone al Qrcode stampato, per ricevere in tempo reale un’email o un messaggio con la posizione del piccolo, che viene geolocalizzato sulla mappa. Nel caso in cui il bambino venisse ritrovato da qualche sconosciuto, questo può visualizzare una pagina web attraverso cui chiamare il genitore o inviare un sms precompilato.

I braccialetti sono waterproof, resistono a temperature oltre i 90° e non si distruggono neppure in lavatrice. Vista la sua particolare utilità in questo periodo estivo, anche diversi stabilimenti balneari lo hanno messo in vendita. Questa idea innovativa sicuramente renderà le cose più facili ai genitori.

Il conto alla rovescia per le vacanze è iniziato. Il momento è perfetto dunque, per arricchire i guardaroba dei bambini con qualche piccolo accessorio per la spiaggia: utile, divertente, comodo e colorato, per affrontare al meglio le giornate al mare.

Rosanna


Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

La psoriasi

La psoriasi è una malattia autoimmune infiammatoria cronica, recidivante,...

La moda arriva nello Spazio

Avreste mai pensato di vedere un capo di alta...

Confettura di uva, la bontà racchiusa in un vasetto

L’uva è il  frutto che più rappresenta il nostro...

Le residenze per persone non autosufficienti

La RSA (o C.R.A. in alcune regioni) è una...