Anche Barletta tra le sei città balneari scelte per il tour italiano. Il villaggio nei giardini del Castello il 22 e il 23 luglio con ingresso completamente gratuito.La campagna internazionale “Celebrating Every Story” organizzata dal Gruppo Warner Bros. Discovery (Nasdaq: WBD) celebra i 100 anni di Warner Bros.
Il WB100 CELEBRATION TOUR è incentrato su attività divertenti rivolte ad appassionati di cinema e di serie tv, famiglie con bambini e fan dei personaggi più iconici della storia del cinema e dell’intrattenimento. Le attività ruotano intorno all’universo Warner Bros. Oltre a un palco centrale animato di giorno e di sera, i più piccoli potranno divertirsi nelle aree giochi predisposte con truccabimbi e mini-gare con i tipici giochi da spiaggia a tema Looney Tunes, Tom e Jerry e Scooby Doo.
Ci saranno quiz a premi sui grandi capolavori Warner Bros, prove di arrampicata e discesa in corda doppia sul climbing wall di Batman, e tante altre attività aperte a adulti e bambini, come il dj set serale e la possibilità di portare a casa i propri ricordi fotografici nelle photo opportunity con personaggi e ambientazioni iconiche.
Il Tour è anche l’occasione per anticipare i film distribuiti da Warner Bros. Il primo, in uscita il 15 giugno, è stato “The Flash” con Ezra Miller nei panni di Barry Allen / Flash nel primo stand alone cinematografico del Supereroe DC. A seguire sarà la volta di “Barbie”, l’attesissimo film diretto da Greta Gerwig con un cast stellare guidato da Margot Robbie e Ryan Gosling, nelle sale dal 20 luglio. A partire dal 3 agosto arriverà “Shark 2 – L’abisso”, l’avventura da brividi con protagonista Jason Statham che fa seguito al blockbuster del 2018 mentre il 17 agosto arriva “Blue Beetle”, il film che segna il debutto sul grande schermo del supereroe DC, diretto da Ángel Manuel Soto con protagonista Xolo Maridueña.