Direttore Antonio Sarcina

APP

A Barletta l’evento Italian Fit Camp con il campione olimpico Igor Cassina

L’evento è gratuito su prenotazione

Sabato 20 luglio presso il lido “I Ribelli” sul lungomare Pietro Mennea a Barletta, si svolgerà l’evento Italian Fit Camp. Il progetto nazionale tra il campione olimpico Igor Cassina e i distributori indipendenti Herbalife, si pone l’obiettivo di aiutare le persone a sposare uno stile di vita sano e attivo, affinché tutti possano raggiungere un livello di salute ottimale.

Il progetto Italian Fit Camp permette di aiutare le persone in tutta Italia e garantirgli quello che è un servizio di sana nutrizione e attività fisica. Ci sono tante persone che vorrebbero migliorarsi ma non sanno come fare, grazie a questo metodo c’è la possibilità di divertirsi, allenarsi e soprattutto ottenere risultati e benefici. Partecipare ad un Fit Camp significa accettare l’invito a mettersi in gioco. È un allenamento collettivo per tutti i livelli e per tutte le età della durata di circa un’ora guidato direttamente da Igor Cassina

“Ho avuto il piacere di vincere la medaglia d’ora delle Olimpiadi nel  2004, nella specialità della sbarra, e dieci anni fa, grazie a un’esperienza personale con una nutrizione mirata, ho capito e compreso come potevo migliorare il mio benessere – dichiara il campione olimpico  lgor Cassina -. È nata poi un’opportunità e quindi il progetto Italian Fit Camp nasce per supportare tutte quelle persone che hanno anche il desiderio di comprendere come realizzarsi nella vita”.

L’evento è gratuito su prenotazione

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Giornata Internazionale contro i Test Nucleari

Nella storia dell’umanità c’è un momento che ha cambiato...

Barletta, sede dell’ANMIG oggetto di atti vandalici

L’Associazione Nazionale fra Mutilati ed Invalidi di Guerra (ANMIG)...

Autonomia differenziata e Ius Scholae. Incontro a Barletta con Teresa Bellanova

Continua l’impegno di Italia Viva BAT per la raccolta...

Chiusura sottopasso via Imbriani-via Marconi

Si comunica che nella sola giornata di domani, Giovedì...