Direttore Antonio Sarcina

APP

A Barletta Melissa Memeti, vincitrice di The Voice Kids 2024

Oggi, 5 aprile, nella Sala Rossa del Castello

Melissa Memeti, 13 anni originaria di Casoli, provincia di Chieti, con la sua voce melodiosa e il sostegno della sua coach Loredana Bertè, ha conquistato il pubblico di tutta l’Italia vincendo The Voice Kids 2024. Melissa ha cominciato quasi per gioco: due anni fa a soli 11 anni, in una serata di karaoke in famiglia, ha cantato per la prima volta. I suoi genitori hanno deciso di iscriverla alla scuola musicale Casolana sotto la guida della maestra Donatella Morciano; da quel momento Melissa si impegna a coltivare la sua passione, finché il suo talento viene premiato durante la finale di The Voice Kids 2024, la trasmissione più seguita del prime time del venerdì di Rai Uno.

Durante le audizioni al buio, ha cantato “Listen” di Beyoncé impressionando tutti per la sua estensione vocale e per la sua energia. Con il suo cavallo di battaglia ha trionfato nella super finale a quattro. Durante un’intervista Melissa ha dichiarato: “Non mi sarei mai aspettata che The Voice Kids fosse tutto questo: esperienza assoluta, adrenalina pura”.

In tutta l’Italia, dai più grandi ai più piccoli, tutti hanno gioito per la vittoria di questa giovane artista, dal grande talento. Il Centro Studi “Barletta in Rosa A.P.S.”, da sempre mostra attenzione per le politiche giovanili; non poteva sfuggire alla presidente e alle socie tutte un gioiello come Melissa Memeti.

“È stato toccante riuscire a parlare con Melissa e con la sua bellissima famiglia: con loro si respira genuinità, tenerezza e i valori più sani, molto spesso dimenticati. Ricordo con viva emozione la disponibilità subito dimostrata dall’Assessore alla Cultura del Comune di Casoli dott.ssa Anna Di Marino che senza alcuna remora è diventata il gancio per raggiungere Melissa… esperienza davvero bellissima!”. Queste le parole della Presidente del Centro Studi “Barletta in Rosa A.P.S.” prof.ssa Mariagrazia Vitobello che insieme alle socie è felicissima di annunciare che sabato 5 aprile 2025 alle 18:00 nella Sala Rossa del Castello Melissa Memeti sarà ospite di un pomeriggio in musica.

Le giovani socie di “Barletta in Rosa junior” intervisteranno Melissa dopo i saluti dell’Assessore alla Cultura Oronzo Cilli e della Presidente Mariagrazia Vitobello. La conduzione della serata è affidata al talento puro di Christian Binetti. Non possiamo che dirvi: vi aspettiamo a cuore aperto! “Barletta abbraccia Melissa!”…  contiamo su tutti voi.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Dillo a Lello || Episodio 57

In questa puntata di “Dillo a Lello” le segnalazioni...

Trani, gravissimo scontro tra auto sulla Andria-Bisceglie: morte due donne

Gravissimo incidente stradale sulla provinciale Andria-Bisceglie ieri sera, 4...

Asl Bt, al “Dimiccoli” la terza donazione multiorgano del 2025

Si è conclusa la notte tra il 3 e...

Manifestazione contro il riarmo europeo, l’adesione di Coalizione Civica

Coalizione Civica aderisce convintamente alla manifestazione del 5 aprile...