Direttore Antonio Sarcina

APP

A Bisceglie attivato servizio di Telecardiologia per donatori Avis

Il servizio sarà dedicato a due donatori al giorno dalle ore 11 alle ore 12 del lunedì, del venerdì e del sabato

Da oggi, lunedì 25 settembre, al fine di migliorare i servizi per i donatori di sangue, è stato attivato presso l’ospedale di Bisceglie il servizio di Telecardiologia, gentilmente donato dall’Avis.

Il sistema di refertazione sarà assicurato dalla Cardiologia di Bisceglie diretta dal dottor Luigi Minervini. Il servizio sarà dedicato a due donatori al giorno dalle ore 11 alle ore 12 del lunedì, del venerdì e del sabato. I referti, quindi, saranno inviati a mezzo email direttamente agli interessati.

“Questo servizio contribuirà ad incrementare il numero dei donatori che risultano essere necessari ed indispensabili per aiutare gli altri e per controllare sé stessi – commenta la dottoressa Marina d’Alagni, Responsabile SIT – nonché migliorare il servizio prestato dalla Asl Bt. Ringrazio l’Avis di Bisceglie per il costante impegno ed il supporto fornito volto alla sensibilizzazione nei confronti di un tema così vitale come quello della donazione del sangue”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...

Andria, traffico di stupefacenti: sequestro per un milione e mezzo di euro

Questa mattina la Polizia di Stato ha dato esecuzione,...